Rifacimento di bagni e di cucine

Tra le ristrutturazioni più richieste, TecnoImm può effettuare anche rifacimento di bagni e cucine: studieremo insieme a te le possibilità esecutive, aiutandoti nella scelta delle migliori soluzioni di design per i tuoi ambienti di casa.

Ci occupiamo in prima persona della fornitura di materiali edili, come piastrelle per pavimenti, rivestimenti tecnici, impianti idrosanitari, top cucine, fornendoti un preventivo chiaro e trasparente su tutti i lavori in muratura che andremo a realizzare. Ci occupiamo inoltre di mettere a norma gli impianti idrici, elettrici e gas, consegnandoti così un bagno e una cucina nuovi, belli e sicuri.

Se vuoi ristrutturare il tuo bagno o vuoi dare una nuova immagine alla tua vecchia cucina non esitare a contattarci: saremo lieti di progettare per te tutti i nuovi ambienti di casa.

La nostra formula zero pensieri vi solleverà da ogni impegno: effettuiamo inoltre il disbrigo di tutte le pratiche comunali inerenti gli ampliamenti strutturali e la revisione della planimetria di casa.

Agevolazioni fiscali

Non dimenticare che per ristrutturare casa puoi godere di importanti agevolazioni fiscali e detrazioni IRPEF: attualmente il bonus governativo prevede spese detraibili fino al 50% dall’IRPEF se effettuate entro il 31 dicembre 2014, mentre per il 2015 la detrazione scenderà al 40%.

Per ulteriori informazioni sugli incentivi per la ristrutturazione non esitare a contattarci.

Share by: